Chi siamo:
L’ingegneria premurosa è stata la pietra angolare delle macchine Toyoda sin dai nostri inizi nel 1941 come Toyoda Machine Works. Originariamente prodotte per le linee di produzione di un’importante azienda automobilistica giapponese, le rettificatrici Toyoda sono state costruite per essere robuste in ambienti ad alta produzione.
Nel corso degli anni, ci siamo tenuti a questo livello di maestria artigianale per fornire ai negozi i più alti standard di qualità. Nel 1968, abbiamo ampliato la nostra gamma di centri di lavoro orizzontali e successivamente abbiamo incorporato sistemi di automazione, centri di lavoro verticali e torni, centri TOP e laminatoi a ponte e alesatori nell’offerta di prodotti di JTEKT Toyoda Americas Corporation.
Comprendiamo le tolleranze strette, la velocità superiore e le massime prestazioni. Ogni dettaglio è considerato con attenzione, dalle solide basi in ghisa al design ergonomico di facile utilizzo, per aiutare a massimizzare la produzione nelle industrie di taglio dei metalli.
Le macchine Toyoda sono progettate per gli innovatori e costruite con la velocità, la forza e la capacità per arrivarci. Dalle applicazioni in officina alla produzione di grandi volumi, Toyoda supera le vostre aspettative di qualità e precisione.